Categoria - Qualsiasi -Alle ProjekteContratti collettivi di lavoroPer gli audiolesiPer gli ipovedenti Rendere la formazione continua accessibile a tutti (in francese) 29 aprile 2022 Alle Projekte Articolo in francese: Le persone senza qualifiche post-obbligatorie, i migranti di prima generazione e le persone con disabilità partecipano alla formazione continua molto raramente. Tuttavia, questo non è dovuto a una mancanza di volontà. Decidere attivamente la propria carriera: è possibile anche in caso di sordità 27 aprile 2022 Per gli audiolesi Frequentare formazioni continue con una perdita uditiva? Come dimostra in modo esemplare Timon Nyfeler, questo è possibile con uno sforzo supplementare. Un ritratto impressionante con consigli preziosi per programmi di formazione continua. Workshop "Bisogni delle persone sorde o con problemi di udito nella formazione continua" 8 aprile 2022 Per gli audiolesi Invitiamo persone sorde o con problemi di udito che condividano le loro esperienze al nostro workshop "Bisogni delle persone sorde e con problemi di udito nell'istruzione superiore". «Vogliamo partecipare in modo paritario alla formazione continua» 31 Gennaio 2022 Per gli audiolesi Travail.Suisse Formation vuole migliorare l'accesso alla formazione continua per i sordi e gli audiolesi. Due esperti della Federazione svizzera dei sordi spiegano cosa si aspettano dal progetto. Pagine web accessibili per tutti 25 Gennaio 2022 Alle Projekte Cosa significa accessibilità e quali sono i suoi benefici? Come possono i fornitori di formazione continua rendere le loro offerte leggibili per tutti? Progetto: «Contratti collettivi di lavoro e loro contributo alla formazione continua di persone scarsamente qualificate» 21 dicembre 2021 Contratti collettivi di lavoro 1 2 3 4 Pagina successiva ›› Ultima pagina Ultima »
Rendere la formazione continua accessibile a tutti (in francese) 29 aprile 2022 Alle Projekte Articolo in francese: Le persone senza qualifiche post-obbligatorie, i migranti di prima generazione e le persone con disabilità partecipano alla formazione continua molto raramente. Tuttavia, questo non è dovuto a una mancanza di volontà.
Decidere attivamente la propria carriera: è possibile anche in caso di sordità 27 aprile 2022 Per gli audiolesi Frequentare formazioni continue con una perdita uditiva? Come dimostra in modo esemplare Timon Nyfeler, questo è possibile con uno sforzo supplementare. Un ritratto impressionante con consigli preziosi per programmi di formazione continua.
Workshop "Bisogni delle persone sorde o con problemi di udito nella formazione continua" 8 aprile 2022 Per gli audiolesi Invitiamo persone sorde o con problemi di udito che condividano le loro esperienze al nostro workshop "Bisogni delle persone sorde e con problemi di udito nell'istruzione superiore".
«Vogliamo partecipare in modo paritario alla formazione continua» 31 Gennaio 2022 Per gli audiolesi Travail.Suisse Formation vuole migliorare l'accesso alla formazione continua per i sordi e gli audiolesi. Due esperti della Federazione svizzera dei sordi spiegano cosa si aspettano dal progetto.
Pagine web accessibili per tutti 25 Gennaio 2022 Alle Projekte Cosa significa accessibilità e quali sono i suoi benefici? Come possono i fornitori di formazione continua rendere le loro offerte leggibili per tutti?
Progetto: «Contratti collettivi di lavoro e loro contributo alla formazione continua di persone scarsamente qualificate» 21 dicembre 2021 Contratti collettivi di lavoro