Consiglio direttivo / Segretariato
Il consiglio direttivo è composto da Giuseppe Rauseo (presidente e finanze, direttore ENAIP IB), da Jolanta Krattinger (vicepresidente, ARC) e da Marina Bernardo Ciddio (CFP). La direzione è assunta da Daphna Paz. Lei e Bruno Weber-Gobet sono responsabili dei progetti.
Travail.Suisse Formation comunica in tre lingue (tedesco/francese/italiano/inglese).
Cos'è lo scopo di TSF?
Travail.Suisse Formation è un’organizzazione di formazione continua, rappresentata e attiva in tutte le regioni linguistiche della Svizzera. L’implementazione dell’accordo di prestazione è una componente importante del lavoro di Travail.Suisse Formation, che si è inoltre prefissata altri obiettivi, conformemente ai suoi statuti:
- Si incaricherà di fornire informazioni sulle organizzazioni membri affiliate e il pubblico;
- Si occuperà di compiti di coordinamento e messa in rete nel mondo del lavoro;
- Si impegnerà ad assicurare la qualità e lo sviluppo della formazione continua
- Promuove e sviluppa progetti di formazione continua e li realizza con le organizzazioni associate e/o i suoi partner;
- Incoraggia la formazione continua dei lavoratori e si impegna a eliminare gli ostacoli alla formazione continua.
I membri di TSF sono l’Istituto di formazione dei lavoratori ARC, con i sindacati Syna, transfair, SCIV, SwissPersona e l’associazione mantello Travail.Suisse, il Centro di formazione professionale del sindacato OCST (CFP-OCST) e l'ENAIP-IB.
I membri di TSF sono l’Istituto di formazione dei lavoratori ARC, con i sindacati Syna, transfair, SCIV, SwissPersona e l’associazione mantello Travail.Suisse, il Centro di formazione professionale del sindacato OCST (CFP-OCST) e l'ENAIP IB.